15
Mag

Eventi di settore (e non solo): l’importanza di esserci

Quanto sono importanti gli eventi di settore? È una delle domande che spesso ci vengono poste dai nostri clienti ed alla quale rispondiamo sempre allo stesso modo: gli eventi di settore (e non solo) sono fondamentali.

Partecipare ad un evento di settore ci permette di trasmettere alle persone l’essenza della nostra filosofia All in One

Da tempo, infatti, abbiamo deciso di portare avanti un progetto che permetta ai nostri clienti di poter monitorare i loro lavori in modo semplice e diretto, garantendogli la serenità di avere a che fare con un unico interlocutore per settore.

Questa filosofia, chiamata All in One, è unica nel suo genere perché raggruppa tutti i professionisti che concorrono all’ideazione, progettazione, messa in opera di un’attività commerciale, inclusa la fase di formazione del personale.

Resta inteso che per trasmettere un nuovo modo di fare “impresa” nel nostro settore è necessario avvicinare e sensibilizzare tutta la  potenziale utenza alla quale facciamo riferimento e non esiste modo migliore che essere presenti negli eventi di settore (e non solo).

Alma Design Group sarà presente al Digitalklive 3.0

In un’ottica di espansione abbiamo deciso di supportare la terza edizione del Digitalklive 3.0 – Parliamo di Digitale (che si terrà il 19 maggio a Roma presso l’Hotel Dei Congressi in zona EUR), un evento che si pone come obiettivo quello di divulgare la cultura del Digital Marketing verso le pmi ed i professionisti.

Perché saremo presenti? Perché crediamo fortemente che nel settore in cui operiamo (food concept) la comunicazione digitale sia fondamentale ed è la ragione per cui abbiamo deciso di strutturare, per tutti i nostri clienti, un’area dedicata al Digital Marketing.

Il food senza il web è come un prato senza fiori

Gli strumenti che abbiamo attualmente a disposizione (Social, Web, Comunicazione online) permettono alle attività commerciali di crescere in modo esponenziale ed è impensabile non sfruttare queste opportunità per far crescere la propria azienda.

Se deciderai di venire, ti invitiamo ad iscriverti all’evento utilizzando l’apposito form di registrazione e ti promettiamo due cose: avrai la possibilità di ascoltare relatori di alto livello e di prendere un caffè con la responsabile del nostro settore grafico.

Tuttopizza 2018: Alma Design Group ospite nello stand di Moretti Forni

Sono ormai dieci anni che possiamo vantare un’importante partnership con la Moretti Forni, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di forni per la ristorazione, e quest’anno abbiamo l’onore di essere ospiti nel loro stand a Tuttopizza 2018 (lunedì 21 maggio alla Fiera D’Oltremare).

Quale sarà il nostro ruolo? Divulgare la visione d’impresa che da diverso tempo ci caratterizza, una visione che è stato possibile realizzare anche grazie ai partner che hanno creduto in noi, primo tra tutti proprio Moretti Forni.

In quest’occasione, giocando in casa, ci troverai quasi al completo, saranno presenti infatti i designer, gli architetti e gli account manager che ogni giorno lavorano fianco a fianco con i progetti dei nostri clienti.