Concept

Alma Design Group, è un concept nato da un’idea di vari professionisti di settori differenti: architetti, interior designer, graphic designer, imprenditori, ristoratori, uniti da un unico scopo l’ ALL IN ONE.
Un‘unica struttura ove progettare, realizzare e portare a termine Locali Commerciali dalla A alla Z.

L’idea, la progettazione 3D, il design, l’arredo, lo showroom per la scelta di materiali innovativi, gli abiti da lavoro su misura,il packaging, la fornitura di macchinari, i corsi e la formazione del personale racchiudono a 360° tutti gli aspetti da seguire per un’attività commerciale.
Poter vedere e toccare con mano un progetto mentre nasce, avere un riscontro diretto con designer e architetti, tutto questo da oggi è possibile. Alma Design Group apre nuovi orizzonti, progredisce seguendo le ultime tendenze, caratterizzandole tuttavia in modo unico e originale.

Realizzare un locale commerciale non è mai stata un’impresa da poco, sopratutto in considerazione delle diverse professionalità da interpellare per coordinare al meglio i lavori in essere e rispettare i tempi, da qui la domanda: “Come possiamo fare per ottimizzare i diversi processi?” La risposta ci è sembrata quasi naturale: internalizzando le diverse attività. Così nasce la nostra filosofia All In One: da un’intuizione che è diventata sfida e che a sua volta si è trasformata in realtà. Abbiamo ritenuto giusto dare la possibilità ai nostri clienti di poter avere un riscontro diretto con tutte le figure responsabili della loro attività, dall’architetto al designer, dal falegname al formatore, fino ad arrivare ai Social Media Manager che seguiranno l’evoluzione digitale del loro progetto. “L’insieme delle figure creative ed operative al servizio del cliente ma, stavolta, in modo unico ed originale, secondo quanto la nostra esperienza ci ha insegnato: All In One. ”